Chi Siamo - AVVOCATO TIZIANA CHIAPPONI

Studio Legale
Via Lazio 2/A, 04011-Aprilia (LT)
+39 3312851655 - 0698381552
tiziana.chiapponi@libero.it
Diritto Commerciale, Diritto di Famiglia, Diritto Tributario,Diritto del Lavoro, Diritto Penale,Diritto Civile
Poliz.resp.civ.Ass.Gen.nr.343324042
Studio legale Chiapponi
Studio Legale
EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Vai ai contenuti
CHI SIAMO

"La verità era sovrana, ma, come ogni avvocato sapeva bene, c'erano diversi modi di esprimerla...... John Grisham "
.
TIZIANA CHIAPPONI

Lo studio legale dell'Avv. Tiziana Chiapponi si occupa di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in ogni ambito del diritto civile, penale e tributario.
Dopo la formazione accademica l'Avv. Chiapponi, iscritta presso l'Ordine degli Avvocati di Latina, ha approfondito le proprie competenze nelle aule di giustizia maturando significative esperienze nelle varie branche del diritto.
Nel corso degli anni, particolare attenzione è stata dedicata alla formazione continua grazie alla quale l'Avv.Chiapponi ha potuto approfondire ed ampliare le proprie conoscenze tenendosi sempre al passo con i recenti aggiornamenti normativi. L'Avv. Chiapponi  è, infatti, Curatore Minorile, Avvocato d'ufficio per la difesa penale dei minori innanzi al Tribunale dei minorenni di Roma, è Mediatore di diritto nonché Gestore accreditato della Crisi da sovraindebitamento (L.  3/2012 cosiddetta Legge Antisuicidi).
L'Avv.  Chiapponi è, inoltre, Responsabile dall'anno 2013 della sede di Aprilia  (LT) di Noi Consumatori - Movimento Antiequitalia, nonché avvocato associato e redattore di "Problemi di famiglia". Lo studio è specializzato in diritto della navigazione con particolare attenzione per le società che si occupano di trasporto merci.
Nell'ottica dell'importanza dell'attività di informazione e prevenzione l'Avv. Chiapponi è impegnata nella cura della rubrica "l'Avvocato  risponde" per il quotidiano on line "In Libera Uscita" avente lo scopo di affrontare varie tematiche relative al diritto civile, penale e tributario, riportandone la relativa normativa e giurisprudenza con l'utilizzo di un linguaggio scevro da virtuosismi e, dunque, quanto più semplice e diretto.

I NOSTRI VALORI:

SERIETÁ
Un avvocato deve essere dotato di un alto senso umano. E' l'obiettivo sul quale sviluppare una continua formazione giuridica, sia pratica che teorica: ciò perchè la sola conoscenza dei codici non è sufficiente.

L'incontro con il cliente apre, infatti, un confronto fondamentale che va affrontato con scrupolo e con l'obiettivo di comprendere le esigenze e  le aspettative di quest'ultimo, nel pieno rispetto delle norme di legge e delle norme deontologiche che regolano la professione.

IMPEGNO:
Efficienza e capacità organizzativa, soluzioni e organizzazione, mai approssimazione.
Questo è l'impegno dello studio legale Avv.Tiziana Chiapponi. Ogni caso costituisce un'occasione di studio ed approfondimento e viene trattato con la massima attenzione e discrezione al fine di offrire servizi legali di qualità a privati ed aziende
LA NOSTRA MISSION

Lo studio legale Chiapponi è da sempre impegnato nel fornire servizi di qualità fondati su una solida formazione accademica corredata da una profonda conoscenza delle necessità dei clienti nelle più svariate branche del diritto, fornendo loro risposte, assistenza e difesa nel  rispetto dei valori di onestà, qualità del lavoro, lealtà, impegno e  disponibilità .
Via Lazio 2/A, 04011-Aprilia (LT)
+39 3312851655 - 0698381552
tiziana.chiapponi@libero.it
MON-FRI 09AM - 19PM
SAT-SUN closed
Studio Legale Avv.Tiziana Chiapponi - Diritto Civile - Commerciale, di Famiglia, Tributario, Diritto del Lavoro, Penale
Polizza responsabilità civile Ass.Generali nr. 343324042 - ult.agg. 25.08.2021
Avv.Chiapponi Tiziana

Visitatori:

contatori

PARTNERSHIP
Torna ai contenuti